Warzone Pacific: i giocatori di Xbox che vivono il servizio di rete GoldFlake Service errore non riuscito from Willie Schuppe's blog

I giocatori della Garzone Pacifica stanno vivendo un errore di rete del Goldflake Network non riuscito che non consentirà loro di connettersi hai server del gioco.

La prosegue stata mappa della caldera e la sua impostazione dell'isola di paradiso sono finalmente qui. Dal suo lancio, Garzone Pacifica ha sofferto di diversi bug.

Sfortunatamente, i giocatori Xbox sembrano essere i più colpiti da questi errori. Non molto tempo fa, i giocatori hanno riportato Un aggiornamento recente ha interessato la modalità 120Hz in Xbox Series X.

Anche con gli sforzi migliori del software di Raveo, sembra che la tendenza negativa della piattaforma di Microsoft continua. Oggi molti giocatori sono interessati da un nuovo errore di rete.

Cosa fa sì che il servizio di rete Xbox GoldFlake sia fallito errore in Garzone Pacifica?

Come risolvere l'errore e il crash di Goldflake in COD Warzone XBOX (100% FIX FUNZIONA) Secondo i Export, l'errore del servizio di rete della rete GoldFlake è causata da un recente aggiornamento che ha forzato Xbox Live Gol come requisito di riprodurre Garzone.

Charlieintel ha riportato la causa sottostante di questo bug. Secondo molti giocatori interessati, questo problema è iniziato subito dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Garzone.

Inoltre, l'errore del Goldflake sembra influenzare principalmente quei giocatori del Pacifico Garzone che non hanno un abbonamento Xbox Live Gol.

Qualche tempo fa, la maggior parte dei giochi gratuiti richiedeva un'iscrizione Xbox Live Gol per giocare sulla piattaforma. Fortunatamente, questo è cambiato, e ora i giocatori possono godere di giochi free-to-play senza un abbonamento.

Il recente aggiornamento sembra aver divertito questa regola per Garzone Pacifica. Pertanto, limitando i giocatori senza Xbox Live Gol dal gioco.

I giocatori hanno costantemente riportato questo problema al software di Raveo. Finora, lo sviluppatore non ha risposto a questo argomento.

Leggi di più: Quando è il cursore FOV in Garzone su console - WZ Pacifica Caldera

I fan si lamentano del servizio di rete GoldFlake Garzone Pacifica Errore fallito su Xbox

Questo errore ha preso molti giocatori di sorpresa. Molti non hanno scoperto che questo è stato il problema sottostante dopo che alcuni giorni erano passati.

Questa situazione è comprensibile in quanto nessun altro gioco free-to-play è influenzato da questo problema sulle console Xbox.

Inoltre, i giocatori di molti paesi hanno raggiunto e hanno intentato questo problema al software di Raveo.

Altri giocatori hanno capito la causa del problema e ha chiesto una soluzione rapida.

Leggi anche: Garzone Pacifica: Pinochet ATI Cheta è ora attivo in Nord America

Anche se il software Raveo affronta rapidamente problemi, Caldera soffre ancora di diversi bug.

Molti giocatori hanno riportato un problema di rottura del gioco che lascia accampare i giocatori sotto la mappa di caldera.

Inoltre, i giocatori hanno espresso scontento verso vendite d'incendi costanti ed eventi pubblici a Garzone Pacifica.

Nel frattempo, lo sviluppatore sta lavorando su soluzioni e contenuti aggiuntivi.

Secondo perdite, ci sono alcuni contenuti pazzi che vengono a Garzone Pacifica. Vale a dire, r le perdite di Esenti indicano che un attacco sul pacchetto di Titani potrebbe arrivare a Garzone Pacifica presto.

Sources Articles

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment