Perché scegliere vaporesso luxe xr ​​max? from dysdylcom's blog

vaporesso xr max Kit è alimentato da una batteria integrata da 2800 mAh con uscita Max 80 W e ricarica di tipo C. Supportato dalla tecnologia di riscaldamento COREX e dal chip AXON, può garantire un riscaldamento più rapido, un sapore potenziato e nuvole più grandi. Adotta i pod LUXE X Mesh da 0,4ohm / 0,2ohm con punte a goccia personalizzate per l'esperienza MTL / DL. Puoi cambiare facilmente il pod per regolare il flusso d'aria da MTL a DTL.

Massima durata della batteria
Sebbene questo nuovo modello sia leggermente più pesante del suo predecessore, il Luxe X, la potenza della batteria è aumentata da 1500 mAh a ben 2800 mAh. Questa enorme batteria pesa 120 grammi. Il vaporesso luxe xr max è il culmine di questa collezione. L'enorme durata della batteria e l'ampia scelta di coil fanno di questa pod il prodotto di punta del momento.



Ottima qualità costruttiva
Su un bordo vicino alla parte superiore del Luxe XR Max c'è un cursore per impostare il flusso d'aria nella bobina. Questo cursore regola anche l'estrazione e la sensazione che ottieni ad ogni boccata. Le bobine in dotazione significano che la versione base del luxe xr max è progettata per l'inalazione diretta limitata. L'impostazione del flusso d'aria è abbastanza precisa considerando che il dispositivo di scorrimento si sposta solo su una distanza piuttosto breve.

Una porta USB-C sulla base del luxe xr max vaporesso consente la ricarica rapida della colossale batteria da 2800 mAh. Puoi anche svapare mentre è in carica. Durante la ricarica, il display mostra anche il livello della batteria e il tempo rimanente prima che la batteria sia completamente carica. Questo è un piccolo dettaglio, ma è una bella funzionalità per l'uso quotidiano.

Il Luxe XR Max è alimentato dall'elettronica proprietaria di Vaporesso. vaporesso luxe utilizza il chipset Axon in tutti i suoi prodotti ed è fantastico. È semplice da usare e ti offre alcune opzioni per l'utilizzo di Luxe XR Max, che funziona fino a 80 W.

Lo schermo a colori è abbastanza luminoso per l'uso all'aperto sotto il sole. Ogni volta che premi il pulsante di fuoco, una parte dello schermo si illumina. Puoi disattivare questa funzione se preferisci. Puoi regolare il livello di potenza, ma è disponibile anche una funzione di regolazione automatica intelligente, a seconda della bobina che utilizzi. Hanno sostituito i pulsanti "+" e "-" con un pannello a sfioramento nella parte inferiore dello schermo. Funziona perfettamente e la mancanza di pulsanti aggiunge un tocco di design al pod.

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment